Presentato lo staff tecnico di Mazzarri: confermati il preparatore dei portieri, il preparatore atletico e uno dei collaboratori di Mihajlovic
Il nuovo tecnico del Torino Walter Mazzarri si è appena presentato in conferenza stampa, insieme al presidente Cairo, e si prepara a dare ufficialmente inizio ai lavori di preparazione in vista della sfida di domani contro il Bologna. “Mi piacciono i fatti e non le parole“, ha infatti dichiarato il tecnico che fa del lavoro il suo principale punto di forza. Lavoro nel quale, come ovvio, sarĂ affiancato da uno staff composto da 8 persone. Come prevedibile, infatti, con l’esonero di Mihajlovic anche parte dello staff tecnico sarebbe cambiato e in casa Toro soltanto tre sono i confermati rispetto alla squadra che ha lavorato in questo anno e mezzo alla corte di Mihajlovic. Si tratta del preparatore dei portieri Di Sarno, il collaboratore tecnico Raimondi e il preparatore atletico Solustri. A loro si aggiungono Nicolò Frustalupi, secondo di Mazzarri e i collaboratori Roberto Miggiano e Claudio Nitti. Il secondo preparatore atletico, invece, sarĂ Giuseppe Podrelli mentre Fabio Corradini ricoprirĂ il ruolo di match analyst.
Sì. De Leo era veramente l’uomo di punta dello staff. Uno stratega che Rommel in confronto poteva giusto limitarsi al Risiko.
Peccato per De Leo. Non ne sbagliava una. Lascia un vuoto.
carbonaro doc 14 28 bravissimo se corri a vuoto nella praterie tra reparto e reparto arrivi sempre dopo